Pronti ad accogliervi in sicurezza
In questo periodo abbiamo lavorato per garantire la sicurezza di tutti.
Siamo pronti ad accogliervi in tutta sicurezza perché abbiamo predisposto strumenti e procedure adeguate.
Ecco le precauzioni che abbiamo potenziato fino alla revoca dei provvedimenti governativi e locali:
Tutti i locali vengono costantemente disinfettati più volte al giorno con prodotti idonei all’eliminazione di virus e batteri incluso il Covid-19
Tutte le persone operative presso gli studi indossano adeguate mascherine.
Le prestazioni vengono rese con utilizzo di guanti antiallergici monouso. Questo non comporta nessuna differenza nella qualità delle prestazioni.
Si utilizza camice monouso durante le visite
Tutte le attrezzature utilizzate e il lettino chiropratico vengono, come comunque si è sempre fatto, disinfettate e si fa uso di lenzuolini usa e getta.
I filtri di condizionamento sono stati sottoposti a disinfezione con prodotti specifici.
L’accesso ai locali può avvenire solo previo appuntamento.
Anche i pazienti dovranno indossare una mascherina, dovranno lavare le mani in ingresso e uscita con gel disinfettante o con acqua e sapone apposito.
All’ingresso viene effettuato screening preliminare per escludere al massimo l’ingresso di persone contagiate da coronavirus.
Per potenziare il funzionamento del sistema immunitario e ridurre il rischio di infezioni da virus e batteri patogeni con l’arrivo della bella stagione è raccomandato passeggiare all’aerea aperta per fissare la vitamina D, seguire una dieta correttamente bilanciata (ricca di verdure, cereali integrali, legumi e prodotti freschi) ma anche mantenere ben equilibrato lo scheletro e la colonna vertebrale che contengono gran parte del sistema nervoso che ha il controllo del nostro organismo.
Un trattamento chiropratico professionale è perfetto per ripartire con positivo benessere!
Vi aspettiamo!
Vi preghiamo di presentarvi soli e sempre indossando una mascherina. L’eventuale accompagnatore potrà attendere fuori. Se strettamente necessario un famigliare può accompagnare in studio.
All’ingresso si dovranno lavare le mani (anche se si indossano guanti) con il gel lavamani messo a disposizione (o se si preferisce con acqua e sapone liquido in bagno).
Chi avesse febbre o sospetti di essere stato contagiato da Covid-19 o sia recentemente stato in contatto con soggetti contagiati è pregato di rimanere a casa.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento
Grazie
A presto
Andrea Clementoni
Doctor of Chiropractic (Palmer College USA) Chiropratico