Anziani dal chiropratico?

La Chiropratica può aiutare persone di ogni età.

Il trattamento chiropratico, se eseguito professionalmente, può alleviare e risolvere, disturbi derivanti da artrite e artrosi, e rallentare i processi degenerativi dovuti all’invecchiamento dello scheletro e della colonna vertebrale.

Anziani chiropratica

Contrariamente a quanto si possa pensare l’osteoporosi non è assolutamente una controindicazione ai trattamenti, ma senz’altro richiede un professionista esperto. Il laureato in chiropratica ha frequentato corsi specifici di geriatria, e sa come adattare le tecniche di trattamento da utilizzare anche nel caso di paziente molto anziano e con osteoporosi anche grave in tutta sicurezza.

Il paziente più anziano in trattamento periodico dal Dr. Clementoni ha compiuto 101 anni, numerosi pazienti hanno oltre 90 anni.

La ricerca scientifica sta dimostrando che il trattamento chiropratico può essere utile a prevenire l’osteoporosi. La logica è che il movimento contrasta l’osteoporosi, e quindi la migliore mobilità articolare e neuromuscolare riconquistata con il trattamento chiropratico esperto favorisce il miglioramento dell’osteoporosi.

Facebook il Chiropratico

BERGAMO +39 035 290636
GORLE (BG) +39 035 299573
NOVARA +39 349 6091846
CORBETTA (MILANO) +39 02 46515314

E-MAIL: inmaniesperte@gmail.com

IL CHIROPRATICO chiropratica

PRIVACY & DISCLAIMER
Privacy & Cookie policy
Disclaimer

Il chiropratico è un marchio registrato I contenuti del sito sono protetti da copyright – vietata la riproduzione senza autorizzazione
Atlas sas di Dr Clementoni Andrea & C. | CF & PIVA :06825380964
Sito web realizzato da: Alkimedia, Realizzazione siti web
Informativa privacy & Cookie policy